I miei download.

VIAGGIARE A BASSO COSTO O GRATIS

Questo è un progetto che mando avanti con passione . Si tratta di una pubblicazione, nata per condividere le esperienze di viaggio, finalizzata a permettere a più persone possibili di viaggiare il più a lungo possibile, o il più economicamente .

LA SALUTE UNA STORIA DI POTERE

RICERCA CONDOTTA LIBERAMENTE PER EVIDENZIARE QUANTO LA GESTIONE ECONOMICA DELLA SALUTE INFLUENZA LA NOSTA VITA

Mi ha scatenato la curiosità qualche hanno fa un testo di medicina tradizionale dell’ OMS, da li ho cominciato una piccola ricerca per capire come mai in Italia ancora una volta le cose sono cosi diverse dagli altri paesi.

Abbiamo una cultura sommersa (sarebbe piu corretto dire non pubblica o non main stream), di medicine tradizionali le cui radici sono precristiane, mano a mano che mi inoltravo in questa ricerca mi apassionato e mi appassiona sempre di più . Una sorta di fil rouge trasversale che collega tutte le culture del mondo, forse perché quando non stiamo in salute, la sofferenza non guarda in faccia a colori o popoli. In ogni caso rimane un terreno, molto molto affascinante. Devo ancora terminare la ricerca ma se vuoi SCARICALO QUI

FUNZIONA ED E FUNZIONALE

Questa scheda di allenamento è per permetterti di muoverti e mantenerti in buona forma fisica in uno spazio ristretto, perfetto per pendolari viaggiatori o semplicemente per chi non ha voglia o non può seguire un corso, puoi scaricarla e farne l’uso che preferisci, ti chiedo solo di non modificarla. Qui c’è una PDF con tutte le spiegazione spero che sia comprensibile (Schede-TThai-1-1)

Nasce da una lunga esperienza , è accessibile a tutti, se però dovessero esserci dubbi o perplessità oppure si vuole passare alle schede successiva contattami senza remore.

NON DARE PER SCONTATO, SPESSO E UN’OTTIMO MODO DI SCOPRIRE COSE INTERESSANTI, TI INVITO A LEGGERE!

Questo piccolo scritto è frutto di una ricerca sulla Muay Thai e non solo, tutto il materiale è liberamente scaricabile. Ho tentato di dare un senso ed un filo comune ad una serie di notizie ed informazioni che spesso si confondono o sovrappongono ad altri fatti, spero possa piacerti e se mi scrivi un parere mi fai contento , grazie per il tempo dedicatomi che è di per sè un grande valore.